FIGLIO DI PUTTANA

Fuori ora il nuovo singolo di Buster “FIGLIO DI PUTTANA”

È un brano nato dalla voglia di @buster_artist di ascoltare rap vecchia scuola prima ancora che tornassero i dogo. L’artista ha deciso con il suo produttore di fare un brano rap vecchia scuola con molte punch ed un ritornello molto esplicito come il resto del testo, politicamente forse un po’ scorretto ma d’altronde così era il rap una volta

Buster, pseudonimo di Giuliano Franciosa è un Rapper italo-londinese classe ’03.
Originario di Orsara di Puglia, a 7 anni, riceve dalla sorella maggiore, un album di Emis Killa e da allora non smette più di ascoltare Hip Hop, coltivando il sogno di calcare grandi palchi. 
A 14 anni decide di cimentarsi nella scrittura di brani, ma non trovando soddisfazioni nel proprio operato e venendo deriso, decide di non dedicarsi più alla musica. 
All’età di 17 anni, in pieno lockdown causa covid, è coinvolto in un incidente stradale, insieme a due suoi compagni. Lo sbalzo dall’auto lo farà ritrovare privo di conoscenza e in gravissime condizioni, con varie fratture lungo tutto il corpo.  Questa esperienza ha fatto maturare in Buster la voglia di voler vivere facendo Musica.